Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Un sostegno alla Mensa Caritas dalla Vastese Calcio

| di Vastese Calcio
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un gesto di vicinanza ad una delle realtà più attive, in città, nell'ambito del volontariato e dell'assistenza.

E' stata consegnata a Suor Gianna Caponi, coordinatrice della Mensa Caritas di via Buonconsiglio, la somma raccolta l'altra sera - in occasione di una cena sociale al ristorante-pizzeria 'C Vado' del patron Franco Bolami - tra giocatori, staff e dirigenti della Vastese Calcio, per un sostegno voluto da tutto il gruppo biancorosso a chi, quotidianamente, si spende a favore degli altri e, in particolare, di chi vive momenti di disagio e difficoltà.

Sono stati due giocatori, capitan Nicolas Di Filippo e Kenneth Obodo, a consegnare quanto raccolto a Suor Gianna che ha ringraziato, di cuore, per il sostegno. E... “Forza Vastese!”, ha detto infine, posando in mezzo ai due giocatori per una foto di rito, salutandoli ed augurando il meglio a tutto il gruppo.

Vastese Calcio

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK