Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'VastoSound', la musica a Vasto a 360°

L'iniziativa di Lino Spadaccini

Condividi su:

VastoSound è un nuovo contenitore musicale che si pone come obiettivo di compiere un viaggio a 360° intorno alla musica a Vasto, con particolare attenzione alla discografia vastese.

Se per i libri esistono le biblioteche oppure i tanti archivi digitali, che negli ultimi anni stanno popolando il web, per la musica non c’è nulla. Da qui l’esigenza di creare un archivio musicale, composto da supporti originali e digitali, accompagnato da un grande contenitore web, con la memoria storica di tutta la musica prodotta a Vasto e nei dintorni, non tralasciando i tanti artisti vastesi sparsi in Italia e all’estero.

Non ci sono limiti temporali, come non ci sono preclusioni nei generi musicali trattati: si passerà dal pop al rock, dal folk al metal, dal punk alla black metal, dalla classica alla lirica, dal rap all’hip-hop, dai cori polifonici alla musica sacra, dai cantautori all’elettronica.

VastoSound potrà crescere soltanto con l’aiuto e la collaborazione di tutti, attraverso segnalazioni, ricordi, fotografie, testi, ecc.

Cercate la pagina
https://www.facebook.com/VastoSound 

https://vastosound.blogspot.com/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook