Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

'Vasto segreta in bici', pedalata culturale alla scoperta di luoghi e aneddoti della città

E' programmata mercoledì 2 giugno l'iniziativa promossa da Fiab Vasto Città attiva

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Mercoledì 2 giugno, nel giorno della Festa della Repubblica Italiana e alla vigilia della Giornata Mondiale della Bicicletta, in molte città d’Italia si terranno manifestazioni che intendono promuovere l’uso della bicicletta come mezzo moderno di mobilità urbana.

Anche a Vasto, con il Patrocinio del Comune, Fiab Vasto Città attiva omaggerà questa ricorrenza il 2 giugno, con una pedalata culturale alla scoperta di luoghi e aneddoti legati alla nostra Vasto, al suo centro storico e dintorni guidati da Alessandro Cianci.

"Sempre nel rispetto del distanziamento sociale e con l’uso obbligatorio della mascherina - dicono gli organizzatori -, ci incontreremo in piazza Barbacani, intorno alle 9.30 per partire alla scoperta della Vasto segreta in bici. Sarà anche l'occasione per scambiare opinioni e informazioni sulla ciclabilità urbana e su chi e cosa fa Fiab Vasto. Per permettere una buona riuscita della manifestazione è gradita la prenotazione tramite l’evento pubblicato sulla pagina Facebook di Fiab Vasto Cittàttiva che sarà creato nelle prossime ore".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK