Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“La musica ci unirà sempre”: gli speciali auguri degli Angel’s Eyes Gospel Choir

| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Un Natale particolare quello che stiamo vivendo quest’anno. La maggior parte dei concerti in tutto il mondo sono stati annullati per via del Covid.

La musica ci unirà sempre” è questo lo slogan e spirito con il quale gli Angel’s Eyes Gospel Choir hanno realizzato un video pubblicato sul profilo facebook ufficiale del coro, per augurare a tutti Buone Feste e un sereno Natale.

Per la prima volta in 13 anni non ci siamo potuti esibire nel consueto appuntamento natalizio all’Auditorium della Parrocchia San Paolo Apostolo di Vasto, la nostra casa. Questo non ci ha comunque fermato ed è il medesimo motivo che abbiamo voluto regalare a tutti coloro che ci seguono da anni un brano che non abbiamo mai proposto in pubblico (Worthy Is The Lamp). Un inno alla speranza e all’amore”.

Con questa idea il coro ha augurato buon Natale e ribadito quanto la musica possa andare oltre ad ogni limite, alla lontananza, ai confini e arrivare dritta al cuore. “La medicina cura i mali del corpo, la musica quelli dell’anima” si legge ad inizio del video. Un omaggio ad Angelo Canelli, pianista vastese scomparso nel 2006, e alla frase che amava ripetere spesso.

Nel video presenti i coristi Giuseppe Mascitelli, Paola Ceroli, Danilo Laccetti, Blerina Shera, Domenico De Luca accompagnati dai musicisti Nicola Di Camillo (bass), Angelo Trabucco (keyboards), Stefano Di Matteo (guitar) e Bruno Marcozzi (drums).

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK