Mercoledì nella cornice del Plaza Wedding Experience c’è stata la presentazione del libro Oltre le aspettative, di Paola Paglione.
Paola, architetto e interior designer, da ormai 10 anni si dedica all’organizzazione di matrimoni. “Da bambina trascorrevo i pomeriggi nello studio dei miei genitori ed ero catturata dal loro modo di ascoltare le coppie di ragazzi che si apprestavano a comprare la loro prima casa. Così ho trasportato questo momento per me fondamentale dell’ascolto anche nel mondo del matrimonio. I ragazzi che scelgono di affrontare il grande passo hanno bisogno di essere ascoltati, di essere guidati ed hanno il diritto di avere tutte le risposte ai loro dubbi o alle loro perplessità.
Si parte dalla coppia, dalle loro aspettative, da quelle degli invitati per poi andare oltre e superarle.
Nel libro presento il metodo L.E.I, acronimo di Lusso, Eleganza e Innovazione. Un metodo che consente agli sposi di vivere un’esperienza che sia un mix di questi tre elementi; Lusso, Eleganza e Innovazione sono stati i tre elementi ai quali mi sono sempre ispirata nella progettazione e sono gli stessi attributi che guidano me ed il mio staff nella realizzazione di un matrimonio al Plaza”.
Oltre le aspettative può essere acquistato solo on line all’indirizzo: www.oltreleaspettative.it