Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Medaglie e bei risultati per il Centro Ginnico Vastola ai Campionati Italiani Csen

In bella evidenza i giovani portacolori del sodalizio guidato dal Maestro Aniello Vastola

redazione
Condividi su:

Vasto vince e Scampia risponde con il conferimento del grado di 8° Dan al Maestro Giovanni Maddaloni, grande amico e sostenitore del sodalizio locale condotto dal maestro Aniello Vastola.

L’ultimo è stato un fine settimana decisamente ad alti livelli: sabato 11 e domenica 12 dicembre si è svolto al Palagolfo di Follonica il Campionato Nazionale Csen 2021 di judo. Il Centro Ginnico Vastola ha conquistato, con prestazioni di grande spessore dei suoi portacolori, tre medaglie di bronzo, distinguendosi tra i circa 900 atleti provenienti da un po’ tutta Italia. A salire sul terzo gradino del podio sono stati Simone Autunno Nicola Prisciantelli nella categoria Esordienti A e Fabiana Di Paolo tra gli Esordienti B. Belle performance, poi, da parte di Giovanni Autunno, classificatosi quinto tra gli Under 23 ed Emanuele Autunno, settimo nella categoria Cadetti.

Risultati del tutto soddisfacenti per i cinque atleti guidato dall’insegnante tecnico Aniello Vastola che persegue con i suoi allievi il Percorso Maddaloni con la collaborazione della Yuki Onlus di Milano.

Condividi su:

Seguici su Facebook