Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

De Chiara e Cristaldi, due nuovi giocatori per la Vastese di Colavitto

Il gruppo biancorosso ha iniziato a Colledimezzo il raduno precampionato in vista della prossima stagione in serie D

redazione
Condividi su:

Un difensore esterno sinistro ed un attaccante argentino.

Ultimi colpi di mercato ufficializzati dalla Vastese Calcio poco prima dell'inizio del ritiro precampionato a Colledimezzo.

In biancorosso arrivano Raffaele De Chiara (classe 1998) e Matias Cristaldi (classe 1994).

Molta curiosità ed attesa, in particolare, per la punta di Tres Arroyos, da tre anni in Italia, che approda in riva all'Adriatico dopo le precedenti esperienze con l'Akragas in Lega Pro, il Grosseto e la Vultur Rionero in serie D. Allo stadio Aragona, ad accoglierlo per il 'nero su bianco' di rito c'erano, tra gli altri, il presidente Franco Bolami, il co-presidente Pietro Scafetta ed il direttore sportivo Francesco Micciola (nella foto in home). 

Mi hanno parlato molto bene di questa piazza calcistica e della città – ha detto Matias prima di mettersi in viaggio con i nuovi compagni per raggiungere il gruppo biancorosso – e ringrazio la società ed i miei procuratori per questa importante opportunità che mi viene concessa. Inizia un nuovo percorso e sono pronto a fare del mio meglio per il bene della squadra. Ho visto un po' di foto nella sede della segreteria e non solo. Qui c'è un pubblico esigente e caloroso. Farò di tutto, insieme alla squadra, per regalare le migliori soddisfazioni ai tifosi”.

De Chiara, di Afragola, nella stagione scorsa ha giocato con la maglia della Vis Afragolese (Eccellenza campana), dopo le precedenti esperienze maturate in Sicilia in serie D con Due Torri e Igea Virtus.

Sabato la società aveva ufficializzato l'ingaggio di un altro giovane elemento, Gabriele Iodice, difensore esterno destro proveniente dalla Primavera del Benevento.

Condividi su:

Seguici su Facebook