Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Torneo delle Regioni di beach volley a Vasto Marina, definito il quadro delle semifinaliste

Domenica l'atto conclusivo della competizione sportive Under 18 maschile e femminile

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

La seconda giornata del X Torneo delle Regioni di beach volley Under 18 – in corso presso i campi dello 'Stadio del Mare' di lungomare Duca degli Abruzzi a Vasto Marina – si è conclusa con un pieno di emozioni e con la definizione delle squadre semifinaliste che si contenderanno il prestigioso torneo.

Il tabellone femminile vedrà la regione Liguria – con le atlete Monica PastorinoElisa Traman – sfidare nella prima semifinale la rappresentativa regionale della Lombardia – con le atlete Sharon Brembilla e Ester Maestroni. Mentre la seconda semifinale vedrà la rappresentativa del Lazio – con le atlete Federica Frasca e Diana Giometti – sfidare la regione Veneto – con Alice Farnia e Anna Costalunga.

Il tabellone maschile vedrà la regione Marche – con gli atleti Riccardo Vecchi e Giovanni Chiarini – sfidare nella prima semifinale del tabellone la rappresentativa regionale della Lombardia – con gli atleti Federico Geromin e Maurizio Montanari. Mentre la seconda semifinale vedrà la rappresentativa del Trentino – con gli atleti Carlo De Angelis e Mirco Cristofaletti – sfidare la regione Puglia – con gli atleti Simone D’Ambrogio e Felice Sette.

Le semifinali maschili e femminili saranno giocate nella giornata di domenica 21 luglio a partire dalle 9:30. Sarà possibile seguire la diretta streaming delle partite sul sito www.beachvolleyabruzzo.it

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK