Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brillanti podi per la Scuola di Kung Fu del maestro De Palma alla Fight Cup di Chieti

In evidenza gli atleti delle sedi di Vasto, Petacciato e Termoli

a cura della redazione
Condividi su:

In grande evidenza la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto, Termoli e Petacciato, di scena alla prima edizione della Fight Cup Academy di Kung Fu - Sanda a Chieti.

La gara si è svolta domenica 16 giugno: la squadra agonistIca, suddivisa tra atleti che effettuavano solo il Combattimento Sanda e altri anche la Gara di Forme, è riuscita a salire con tutti i 9 rappresentanti sul podio, valorizzando e sottolineando. Un mix di notevole impatto tra maestro ed atleti, che hanno saputo esprimere il proprio valore, forza e personalità.

I ragazzi si sono piazzati in questo modo nel Light Sanda (contatto leggero): primi classificati Angelo Silvestri e Csongor Jermendy; secondi classificati Giuseppe Testa, Patrizio RonconeGiuseppe Zucaro, Alex Bevilacqua e Angelo Zucaro; terzo classificato Francesco D’Ambrosio.

Nella Gara di Forme Shaolin Tradizionale (Tao Lu): secondo classificato Francesco Del Monaco, terzi classificati Alex Bevilacqua, Csongor Jermendy e Francesco D'Ambrosio.

"La squadra - sottolinea De Palma, orgoglioso dei progressi dei suoi ragazzi - ha mantenuto la promessa e le aspettative del pre-gara, raggiungendo il podio, grazie alla  determinazione e alla concentrazione. C’è da dire comunque che tutti gli atleti partecipanti sono riusciti oltre tutto anche a divertirsi e creare un gruppo ancor più unito e soprattutto vincente".

Prossimi appuntamenti gli esami di passaggio di cintura che si terranno a Termoli, presso la Palestra Fly Zone sabato 22 giugno con inizio alle 15 e a Vasto lunedì 24 giugno, presso la Palestra del Centro Benessere dalle 15, mentre quelli di Petacciato già sono stati effettuati. Il 30 festa e cena di fine anno e poi un po’ di riposo prima di riorganizzarsi ed effettuare spettacoli e dimostrazioni nelle varie piazze della zona.

Condividi su:

Seguici su Facebook