Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sfida a Cupello: la Vastese vuole mantenere il comando della classifica generale

Promozione girone B - Biancorossi con un punto di vantaggio sull'Ortona

Condividi su:

L'obiettivo è di conquistare il bottino pieno mantenendo alle spalle la Virtus Ortona, prima immediata inseguitrice in classifica. Ma non sarà facile violare il Comunale in erba sintetica di Cupello, al cospetto della locale formazione della Virtus, ed ecco che mister Vecchiotti chiede massima attenzione ed impegno ai suoi ragazzi.

 

Derby domenicale per i biancorossi contro un undici di casa, quello rossoblu di Buda, fin qui protagonista di un campionato indubbiamente positivo.

 

Per la Vastese, tornata al successo domenica scorsa con l'Acqua & Sapone dopo lo stop precedente di Ortona, una gara dalla posta in palio certamente rilevante. I movimenti di mercato stanno ridisegnando il pacchetto 'under' a disposizione dell'allenatore (sono arrivati De Curtis e Pantalone) e ci si aspetta ancora qualche altra operazione, pure in uscita, ma la volontà del gruppo è di continuare a fare bene.

 

Capitolo formazione: non dovrebbero esserci sostanziali mutamenti nell'undici titolare, con i nuovi arrivati che almeno inizialmente si accomoderanno in panchina. Tra i pali Marconato, difesa a quattro con La Guardia, Baldini, Irmici e Piermattei, a centrocampo agiranno Luongo, Avantaggiato e Di Santo, mentre in attacco a supportare il centravanti Aquino saranno Della Penna e Soria.

 

Fischio di inizio di Virtus Cupello-Vastese alle ore 14.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook