Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Marina al giro di boa in Eccellenza: servono punti dalla sfida interna con il Miglianico

Nella squadra di Antonaci pronto a debuttare il centravanti Matteo Rossi Finarelli

a cura della redazione
Condividi su:

Al giro di boa il campionato abruzzese di Eccellenza: si gioca l'ultima giornata del girone di andata nel massimo torneo calcistico dilettantistico regionale.

 

All'Aragona, spazzato da un vento gelido, va in scena la sfida tra il Vasto Marina ed il Miglianico ed hanno un assoluto bisogno di far punti i ragazzi di mister Roberto Antonaci, reduci dal pesante ko di domenica scorsa in trasferta con il Civitella Roveto ed in classifica appena al di sopra della soglia pericolosa.

 

In settimana il gruppo ha subito un notevole mutamento: cinque giocatori (Socci, Mucci, Zara, Ciurlia e Fasciani) hanno salutato, mentre in due, Battista (centrocampista prelevato dal San Nicolò in serie D) e Rossi Finarelli (attaccante ex Torrese) si sono aggregati. Specie su Matteo Rossi Finarelli ripongono molte speranze lo staff societario e tecnico: la mancanza di un 'rapace' di area di rigore si è fatta sentire in questa prima parte di stagione e si punta su di lui per un maggiore e decisivo apporto in fase offensiva.

 

Avrà inizio alle 14.30 la gara tra il Vasto Marina ed il Miglianico.

Condividi su:

Seguici su Facebook