Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima vittoria in trasferta e terzo posto in classifica: punti e morale per la BCC San Gabriele Vasto

Volley femminile serie C - A Montesilvano De Marinis e compagni s'impongono 3-1

a cura della redazione
Condividi su:

Prima vittoria stagionale in trasferta e terzo posto solitario in classifica: fine settimana positivo per le ragazze della BCC San Gabriele Volley Vasto.

 

La squadra di Ettore Marcovecchio ha vinto 3-1 a Montesilvano (22-25/13-25/25-21/20-25 i parziali), al termine di una partita ben giocata, ma in parte condizionata da alcuni errori di troppo, specie nella terza frazione, l'unica che si sono aggiudicata le padrone di casa. In questo set, infatti, De Marinis e compagne si sono "superate", arrivando a commettere 16 errori punto in un solo parziale.

 

Nel resto della sfida buone risposte dalle vastesi, sia in fase di attacco che in difesa.

 

Tra le note positive la buona prestazione di Gaia Genovesi. Grazie ai 3 punti ottenuti a Montesilvano la BCC San Gabriele balza solitaria al terzo posto in classifica, con 13 punti all'attivo, alle spalle della capolista Antoniana Pescara (20) e della Costruzioni Papa Altino (19).

 

Domenica prossima partita in casa, alla palestra di via Silvio Pellico, contro il Termoli, squadra alquanto ostica, che ben si sta comportando in questo campionato che, fin qui, appare sostanzialmente equilibrato.

Condividi su:

Seguici su Facebook