Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confortante 5-0 inflitto al Guardiagrele: la Virtus Cupello fa sua la seconda vittoria stagionale

In testa alla classifica la coppia formata da Pollutri e Atessa

a cura della redazione
Condividi su:

Brillante affermazione casalinga della Virtus Cupello Calcio a 5 che nella sesta giornata del torneo di C2 regionale supera nettamente il Guardiagrele con il punteggio di 5-0 ottenendo la seconda vittoria stagionale.

 

Ci si attendeva una prova importante da parte dei ragazzi di mister Porfirio e così è stato: partita attenta e determinata dei rossoblù, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Da segnalare, in cronaca, l'espulsione nel team ospite di Gianfranco Zazzara che sulla linea di porta prende con la mano il pallone con il rigore susseguente trasformato da Ettore Tiberio per l'1-0. Il raddoppio, poi, lo sigla Sante Mileno su calcio di punizione.

 

Il Guardiagrele non è stato a guardare, ma il Cupello non ha mai mollato e, alla fine, ha ulteriormente rimpiguato il risultato, con le reti di Mileno (doppietta per lui), Gianluca Scafetta ed un autogol, conquistando così con merito il bottino pieno. Tra i cupellesi in evidenza anche il portiere Francesco Sputore (nella foto).

 

Note liete, dunque, in casa Cupello dove viene rimarcato l'atteggiamento mostrato in campo e l'impegno profuso. Per il team del presidente Meninni, ora, la preparazione della difficile sfida prossima in esterna con lo Scorpion Chieti di mister Mondazzi che grazie all'ultima vittoria con il Paglieta è ad un solo punto di distacco dal duo al vertice della classifica formato da Pollutri e Atessa.

Condividi su:

Seguici su Facebook