Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Correre per Vivere': domenica a Vasto torna la 'maratona della salute'

Appuntamento nell'ambito dei festeggiamenti di Maria Ausiliatrice ai Salesiani

Condividi su:

Ad aprire i festeggiamenti in onore di Maria Ausiliatrice, nella parrocchia di San Giovanni Bosco ai Salesiani di Vasto, è l'associazione sportiva 'Atletica Vasto' che organizza la XII edizione della manifestazione "Correre per Vivere".


Scopo della corsa e dell'associazione, guidata dal dott. Lucio Del Forno, è diffondere l'importanza della pratica dello sport per una vita sana.

 

 

Come ogni anno numerose sono le categorie previste, suddivise in più percorsi: dalla gara non competitiva di 1,7 km per ragazzi e ragazze dai 15 ai 17 anni a quella competitiva di 8,5 km lungo le vie dalla città. Non manca, poi, il "Walking Vasto", passeggiata per Vasto. Spazio anche per le persone disabili con una gara a loro dedicata. Novità di questa edizone è la corsa di soli 100 metri, per i bambini da 0 ai 5 anni. Tanti i premi previsti anche quest'anno, non solo per i primi tre classificati di ogni categoria, ma anche per il gruppo più numeroso, quello proveniente da più lontano e quello con il maggior numero di atlete.

Le iscrizioni si ricevono nei giorni 11 e 12 maggio, nel pomeriggio, presso l'Oratorio Salesiano in via San Domenico Savio, oppure inviando i propri dati al numero di fax 0872-590249 o tramite posta elettronica all'indirizzo correrepervivere@corrilabruzzo.it

 

Ulteriori informazioni possono essere richiese al numero di telefono 339-5030302


L'appuntamento è per domenica 13 maggio, alle ore 8.30, di fronte la chiesa dei Salesiani, in piazza della Repubblica, per poi partire con la prima gara per bambini alle ore 9.15 e, a seguire, tutte le altre gare in programma.

Condividi su:

Seguici su Facebook