Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nuovo restyling della Mercedes Classe A

Condividi su:

La Mercedes è una delle case automobilistiche più importanti al mondo. Ogni suo modello si trova con i riflettori puntati addosso, le novità sono attesissime e i prodotti che vengono commercializzati dalla casa costruttrice tedesca sono dei gioielli di design, lusso e di potenza. Se negli anni ’80 e ’90 erano macchine molto costose ma un po’ squadrate (e non il massimo della bellezza, diciamolo), con il passare del tempo le linee si sono addolcite e arrotondate, le forme sono diventate più aerodinamiche e i modelli sono diventati decisamente più belli. La Mercedes Classe A, in particolare, ha avuto nel corso degli anni dei restyling importanti che l’hanno portata ad essere una delle vetture più apprezzate ed acquistate del suo segmento. Ora c’è un nuovo restyling in arrivo molto importante, dato che la nuova Mercedes Classe A 2023 presenterà delle motorizzazioni ibride e addirittura una ibrida plug-in. 

Motorizzazione ibrida anche plug-in

Sapete che differenza c’è tra le due? Ve lo spieghiamo: una macchina ibrida ha una parte di motore elettrico che aiuta a risparmiare benzina, intervenendo dove necessario, e che si ricarica grazie all’energia cinetica in frenata o in decelerazione. Non c’è modo però di fare il pieno alle colonnine, quindi quando la batteria si scarica la parte elettrica dell’auto cessa di funzionare e con essa cessa il risparmio (per esempio nel corso di lunghi viaggi in autostrada). Nel caso dell’ibrida plug-in, invece, c’è modo anche di ricaricare il motore elettrico alla colonnina, per guadagnare ancora più autonomia. Si può preferire l’una o l’altra motorizzazione, ma sappiate che la nuova Mercedes Classe A 2023 dispone di tutte e due le opzioni. Oltre a questo, la ricarica dell’80% è garantita in appena 25 minuti, un tempo record: un breve pasto in autogrill e sarete pronti a ripartire in modalità elettrica. 

Scegli i pneumatici ideali per la tua Mercedes Classe A

Non è ancora chiaro quando uscirà la nuova Mercedes Classe A 2023, probabilmente alla fine di questo 2022. Nell’attesa non vi resta che dare un’occhiata alla gomma più adatta per questa berlina, con un occhio alla sicurezza e un altro, perché no, al divertimento. L’inverno si avvicina, dal 15 novembre in Italia ci sarà l’obbligo di montare le gomme termiche ed ecco che acquistare un pneumatico online potrebbe essere la scelta giusta per dotare la tua Mercedes Classe A di pneumatici di alta qualità con un occhio al risparmio.  In Rete è possibile infatti trovare le più famose marche di gomme per auto (Pirelli, Continental, Michelin, Bridgestone, Goodyear, ecc.) che vi consentiranno di “vestire” la vostra macchina nel modo più sicuro ed economico. Potrete facilmente acquistare 4 pneumatici invernali di marca per la vostra auto ad un prezzo concorrenziale, senza necessariamente ricorrere alle sottomarche o ai pneumatici economici. Ricordatevi che con la sicurezza in strada non si scherza: se poi trovate il pneumatico di qualità ideale per la vostra macchina ad un costo agevolato, perché dovreste spendere di più?

Condividi su:

Seguici su Facebook