Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Palace Hotel acquisito definitivamente dall'Impresa Granata

Obiettivo: far tornare la struttura ad essere punto di riferimento per ricettività e turismo congressuale

redazione
Condividi su:

Il Palace Hotel di Vasto Marina è stato definitivamente acquisito dall’Impresa Granata Gianfranco srl di San Salvo che si era aggiudicata, nei mesi addietro, la procedura di gara per l’acquisto dell’intero complesso immobiliare.

Ieri, infatti, avanti il Notaio Di Tillo in San Salvo si è proceduto alla stipula del contratto definitivo.

Inizieranno, sin da subito, i lavori per gli interventi di ristrutturazione ed ammodernamento, nonché di efficientamento energetico.

In vista della prossima stagione estiva, l’impresa Granata Gianfranco intende, però, riaprire parte della struttura al fine di garantire la ricettività turistica, anche congressuale, che ha, negli anni passati, visto Vasto e il Palace Hotel recitare un importante punto di riferimento.

Gianfranco Granata esprime gratitudine agli organi della procedura, in particolar modo all’Avv. Pasquale Morelli ed al Dott. Antonio Cuculo i quali si sono mostrati disponibili a rispondere ad ogni esigenza sì da addivenire in tempi celeri alla definitiva stipula dell’atto.

Granata è certo che, in sinergia con le amministrazioni del territorio, le associazioni di categoria e con il Consorzio Albergatori Golfo d’Oro, il Palace Hotel possa tornare ad essere punto di riferimento in Abruzzo e Molise

Condividi su:

Seguici su Facebook