Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Don Gianluca Catania sarà parroco anche a Carpineto Sinello

La decisione del vescovo Forte. Don Michele Fiore, per ragioni di età, lascia la guida di Santa Maria Assunta a Gissi

Condividi su:

Il carissimo Don Michele Fiore, Parroco della Parrocchia di Santa Maria Assunta in Gissi, per ragioni di età e di salute lascia il Suo incarico.

Nel ringraziarlo per tutto il bene che ha fatto nei quattordici anni vissuti in quella Comunità e nel rinnovargli i sensi del mio affetto e della mia stima, nomino Parroco della stessa Parrocchia Don Gianluca Bracalante, finora Parroco delle Parrocchie di San Michele Arcangelo in Carpineto Sinello e di Santa Maria Immacolata in Guilmi.

Al Suo posto nomino Parroco della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Carpineto Sinello Don Gianluca Catania, che sarà ordinato sacerdote il prossimo 28 settembre, già da me destinato a essere Parroco della Parrocchia di Santa Maria Maddalena in Casalanguida, e che pertanto avrà la responsabilità giuridica e pastorale delle due Parrocchie.

Nomino Parroco della Parrocchia di Santa Maria Immacolata in Guilmi Don Angelo Di Prinzio, che resta Parroco della Parrocchia di San Sabino Vescovo in Furci, mentre lascia la Parrocchia di San Lorenzo in San Buono. Al Suo posto nomino Parroco della Parrocchia di San Lorenzo in San Buono Don Nicola Carpineta, che resta anche Parroco della Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Palmoli.

Le nomine entreranno in vigore dall’11 ottobre p.v., Festa della Mater Populi, Patrona della nostra Arcidiocesi. Mentre ringrazio i suddetti Sacerdoti della disponibilità offertami, assicuro loro la mia preghiera e li benedico di cuore. Il Signore ci custodisca tutti nel Suo amore e Maria Santissima ci accompagni.

Condividi su:

Seguici su Facebook