Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Gli adulti di domani", evento finale al Nuovo Polo San Gabriele

Condividi su:

Sono giunte al termine le attività del progetto “Gli adulti di domani”, avviso ministeriale Educare, realizzato dalla Cooperativa Sociale Pianeti Diversi del Consorzio Matrix, che ha accompagnato gratuitamente, per 6 mesi, ragazzi, giovani, bambini e anziani in un percorso fatto di laboratori, esperienze, sport e crescita personale.

Proprio in occasione della chiusura del progetto, ci sarà l'evento finale “Gli adulti di domani”, che si terrà il 3 settembre 2021 dalle ore 15:00 presso il Nuovo Polo San Gabriele, al quale sono invitati a partecipare tutti i bambini dai 6 anni in su.

In programma attività ludico-creative ed educative, in collaborazione con i centri di accoglienza dei progetti SAI e con personale specializzato che si occuperà di realizzare attività divertenti per coinvolgere i partecipanti e regalare momenti di spensieratezza.

I giochi che verranno proposti saranno: caccia al tesoro, Memory gigante, “Insegnamoci l’italiano”, tiro alla fune, laboratori e tanto altro. Al termine dei giochi, ai partecipanti sarà offerta una merenda preparata dal Gabry’s cafè e bistrò.

Il tutto si svolgerà in pieno adempimento delle regole anti-Covid19.

Per info e prenotazioni, chiamare il nr. 3279244318.

Condividi su:

Seguici su Facebook