Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovedì 22 si presenta il nuovo movimento civico “La Buona Stagione”

Conferenza stampa alle ore 16,30 in diretta sul profilo facebook di Alessandra Notaro

redazione
Condividi su:

Ci sarà giovedì 22 alle ore 16,30, solo per i giornalisti, la conferenza presso la Gulliver di Vasto, per presentare la lista civica e il candidato sindaco de “La Buona Stagione”, che si propone di contendere le altre liste civiche e i vari partiti politici nelle elezioni comunali di Vasto del 2021.

La conferenza sarà trasmessa in diretta facebook, nella pagina di Alessandra Notaro e di Lorenzo Primiano, per dare a tutti la possibilità di essere comunque presenti, viste le nuove misure anti-covid e per salvaguardare la salute di tutti,

Il Dirigente Scolastico Nino Fuiano afferma: “È il tempo di dare forma ad una nuova passione civile per dare un progetto serio di impegno civico alle donne e agli uomini che ogni giorno attraversano la vita. Occorre farlo per costruire un nuovo modo di pensare e costruire la città, per dare corpo alle speranze dei nostri ragazzi, alle attese che ognuno di noi consegna al lavoro quotidiano, alle preoccupazioni per il domani che attraversano i pensieri di madri e di padri. Nulla sarà come prima e, forse, non potrà esserlo pur volendo. Dobbiamo ripensare il modo di governare e gestire la città. È un processo da costruire, possiamo tentare e provarci.”

Dice Angelo Bucciarelli: “Per Vasto è il momento del coraggio. Il coraggio di pensare al futuro e al rilancio. E per guardare al futuro, bisogna avere fiducia nella capacità della sua gente. Per dimostrare che, anche in tempi come questi, è possibile avere speranza. Se c’è una città che può riuscirci, questa è proprio Vasto, insieme a tutto il suo territorio.”

Condividi su:

Seguici su Facebook