Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 4 ottobre ai Giardini d’Avalos la presentazione del libro di Rachele Lupi

L’assessore Bosco: “Rachele Lupi con i suoi 16 anni è l’orgoglio della nostra città”

Redazione
Condividi su:

Domenica 4 ottobre 2020 alle ore 11, nella prestigiosa cornice dei Giardini d’Avalos, la giovanissima scrittrice Rachele Lupi, presenta il suo libro “Occhi di ghiaccio, cuore di fuoco”, con la prefazione di Alfredo Rapetti Mogol, edizioni Aletti Editore.

Dopo i saluti del Sindaco di Vasto Francesco Menna e dell’Assessore Anna Bosco, dialoga con l’autrice la giornalista Paola D’Adamo.

Rachele Lupi, studentessa del liceo classico Pantini Pudente di Vasto, a soli 16 anni, grazie al suo talento ha vinto il concorso letterario Concorso internazionale “Habere Artem.

È stata da sempre un'appassionata della lettura e della scrittura. In particolare, ha iniziato ad avvicinarsi alla poesia all'età di dodici anni, quando compose i suoi primi versi. È anche un'amante della musica, infatti suona il pianoforte dall'età di otto anni. Attualmente, frequenta il liceo classico di Vasto e continua a coltivare le sue passioni. Ha iniziato a partecipare a concorsi di poesia all'età di quattordici anni, vincendone già alcuni.
Ama la letteratura italiana e inglese e il suo poeta preferito è Giacomo Leopardi.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook