Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"Dal Basso Fest” alla Villa Comunale il 19 settembre

Esibizione di cinque realtà musicali locali ancora inedite

| di Redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Torna il Dal Basso Fest sabato 19 settembre dalle ore 20,00 presso la Villa Comunale di Vasto.

La quarta edizione della rassegna, organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Vasto in collaborazione con il Progetto Giovani e la Consulta Giovanile,  cerca di dare un segnale di positività in questo periodo difficile per il mondo della musica. Ci saranno posti a sedere limitati e protocolli anticovid per garantire la manifestazione in sicurezza. E’ un’esperienza di coinvolgimento delle nuove generazioni, che hanno modo di esprimersi attraverso la musica, l’arte e tanto altro, sviluppando interazioni e sinergie interessanti.
La quarta edizione è focalizzata su cinque nuove realtà musicali locali ancora inedite, che si esprimono con i linguaggi più consoni alla loro generazione: dalla trap dei SVDCHILDS e di Spya & Delli, all’indie folk de I Malati Immaginari, passando per l'hip hop/rap dei Melrose, gruppo composto da Signal e Nzb, ed il folk punk in dialetto di Marco Brici’ Colagioia. Da segnalare anche la mostra interattiva a cura di Davide Scutece durante la serata.
 

Redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK