Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aeroporto d'Abruzzo, tornano i voli commerciali. Ripartenza graduale per lo scalo

L'assessore regionale Febbo: "Una bella giornata grazie ad un traino della nostra economia"

| di Ansa Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il presidente della Saga Enrico Paolini e l'assessore regionale al Turismo Mauro Febbo, hanno illustrato oggi, nel corso di una conferenza stampa, la ripresa dei collegamenti commerciali dall'Aeroporto d'Abruzzo e le ripercussioni positive nel comparto del turismo regionale.

Per l'assessore Febbo "è una bella giornata per l'Abruzzo e il turismo della nostra regione perché l'aeroporto è un traino per la nostra economia. Dopo diversi mesi riusciamo a ripartire anche se gradualmente, ma era imporrante farlo. Puntiamo molto sull'aeroporto che è la prima infrastruttura d'Abruzzo e come tale deve essere considerata.

Ripartiamo con Bergamo e poi a luglio con altre destinazioni, ma è solo l'inizio perché con un aeroporto così attrezzato e oggi più che mai sicuro sul fronte sanitario, grazie anche alle garanzie fornite dalla Regione, ripartiamo per puntare sempre di più sullo scalo abruzzese".

Ansa Abruzzo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK