Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rissa tra giovani all'esterno di una discoteca, in quattro agli arresti domiciliari

Coinvolti in 6, tra ragazzi di Foggia e Vasto. In azione Polizia e Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Quattro gli arresti eseguiti da Polizia e Carabinieri, questa notte, poco dopo le 4. L'accusa, che ha determinato la misura cautelare, è di rissa aggravata.

 

Il violento diverbio, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, all'esterno di una discoteca. Coinvolti, con i provvedimenti di arresto (concessi i domiciliari) eseguiti nei confronti di A.C., 20 anni, M.T., 29, A.D., 20 e G.S., 22. I primi tre senza occupazione, il quarto operaio. Ad essere coinvolti, assieme al gruppetto di vastesi, altri due giovani di Foggia.

 

I dissapori, a quanto pare per futili motivi, sono sfociati nelle successive botte. Per due giovani pugliesi, 23 e 25 anni rispettivamente, sono state necessarie le cure al Pronto Soccorso dell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto con ferite giudicate guaribili dagli operatori sanitari del nosocomio vastese in una decina di giorni. Oltre alla rissa viene contestato anche il danneggiamento, per via dei colpi portati con oggetti vari all'auto, una Fiat 'Punto', di proprietà di uno dei due ragazzi foggiani.

 

Ai quattro ragazzi di Vasto, dopo il fermo ed i controlli di rito, sono stati concessi gli arresti domiciliari e già all'inizio della settimana saranno giudicati in Tribunale per direttissima, dovendo rispondere delle accuse di rissa aggravata e danneggiamento.

Condividi su:

Seguici su Facebook