Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Renit Campli-BCC Vasto, per la finalissima play off scocca l'ora della 'prima'

Gara1 al PalaBorgognoni, giovedì sera il secondo atto al PalaBCC

Condividi su:

PalaBorgognoni di Campli, ore 18.30: atto primo della supersfida per la finalissima play off del campionato di serie C regionale di pallacanestro che mette di fronte Renit Campli e BCC Vasto Basket.

 

Chiusa la stagione regolare ai primi due posti, con il minimo vantaggio dei teramani rispetto ai vastesi, le due compagini si ritrovano all’appuntamento decisivo di stagione dopo aver eliminato, nelle precedenti serie, rispettivamente Pallacanestro Martinsicuro e Il Globo Isernia e Basket Penne e Olimpia Campobasso. Una finalissima certamente degna e che vede al confronto le due migliori realtà di un campionato certamente di notevole livello tecnico considerata la caratura e la qualità di diversi organici. E Campli e Vasto, in questo contesto, di sicuro recitano la parte del ‘leone’. Una sfida, al meglio delle cinque partite, che si attende intensa e piena di passione sportiva, anche sul lato delle due tifoserie.

 

Da Vasto, oggi pomeriggio, saranno più di cento gli sportivi al seguito del team di coach Sandro Di Salvatore. Partiranno due pullman, alle 16, dal PalaBCC e molti altri raggiungeranno il PalaBorgognoni con le proprie auto. La fiducia, in casa BCC, non manca. Il presidente Giancarlo Spadaccini e tutto lo staff societario confidano nell’approccio giusto dei biancorossi a questa finale, pur considerando la forza dell’avversario e la sua voglia di confermarsi a certi livelli in particolare in questo debutto al cospetto del pubblico amico.

 

Dopo la gara odierna Campli e Vasto torneranno ad incrociarsi giovedì sera, 31 maggio, alle 20.30, sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci.

Condividi su:

Seguici su Facebook