Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 5 novembre Toni Capuozzo a Casalbordino

L’annuncio dell’associazione culturale MeD – Mari e Deserti

Condividi su:

La notizia è stata pubblicata sui social nella tarda serata di ieri dall’associazione culturale MeD-Mari e Deserti di Casalbordino. Il mese di novembre si aprirà con un evento di sicuro richiamo e prestigio: l’associazione ospiterà sabato 5 il giornalista di guerra Toni Capuozzo

Una vita da inviato – conversazione con Toni Capuozzo” il titolo dell’incontro, con il patrocinio del Comune di Casalbordino, che si terrà alle 18 presso l’auditorium comunale “Tito Molisani” in via martiri dell’11 settembre. 

Giornalista professionista dal 1983 Capuozzo ha seguito tutti i principali conflitti bellici degli ultimi decenni. Divenne professionista mentre stava seguendo le vicende dell’America Latina, in quegli anni collaborò con Reporter, Panorama ed Epoca. 

Capuozzo è noto soprattutto come giornalista televisivo, per le collaborazioni con Tg4, Tg5 e Studio Aperto e la conduzione del programma d’approfondimento Terra. 

La sua prima esperienza televisiva risale agli Anni Ottanta quando collaborò con Mixer di Giovanni Minoli occupandosi di mafia. Erano anni in cui Palermo appariva una città in guerra con l’efferatezza mafiosa che quasi quotidianamente compiva attentati ed agguati. 

Condividi su:

Seguici su Facebook