Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Maxi Uovo di Pasqua per il reparto di Pediatria del 'San Pio'

Questa ed altre donazioni consegnate in ospedale dalla Protezione Civile di Casalbordino

| di redazione
| Categoria: Associazioni | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Consegnati in ospedale a Vasto, al reparto di Pediatria, un Uovo di Pasqua del peso di 5 kg, donato dal supermercato Coal di Casalbordinomascherine per il reparto oncologico, offerte dalla signora Vanna Lemme.

Ad operare la consegna la Protezione Civile di Casalbordino che, in una nota, ringrazia Stefano Eleuterio sas, Rosanna Moretti Upim, Maria Tumini Quadrifoglio Pizzeria, Farmacia Giovanni D’Aurizio e tanti altri cittadini che hanno effettuato donazioni contribuendo alla causa in questa difficile fase di emergenza Coronavirus.

I volontari della Protezione Civile sono a disposizione della cittadinanza tutti i giorni negli orari 9-12 e 15-19, telefono 0873.902997.

Il direttivo ricorda di non abbassare la guardia ed essere responsabili e stare a casa, "perché se tutti facciamo la nostra parte, i tempi per il ritorno alla normalità si accorciano e così collaboriamo alla sconfitta di questa pandemia".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK