Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tributo a Vasco Rossi, Senza Resa in concerto alla Rotonda di Vasto Marina

Appuntamento su iniziativa del Consorzio Vivere Vasto Marina

| di redazione
| Categoria: Appuntamenti
STAMPA

L'estate non deve finire il 31 agosto: questo l'auspicio, e soprattutto le intenzioni, del Consorzio Vivere Vasto Marina i cui operatori vogliono adoperarsi per godere degli spazi esterni e della bella Marina anche oltre i classici mesi di luglio ed agosto.

Ecco così spiegata l'iniziativa di questo sabato sera, 11 settembre, con l'esibizione di una band molto conosciuta, Senza Resa, cover band ufficiale di Vasco Rossi che si esibirà oggi alle 21.30 presso la Rotonda.

"Il concerto - sottolinea il presidente del sodalizio, Piergiorgio Molino - sarà assolutamente gratuito, finanziato dagli operatori del Consorzio e dall’amministrazione comunale. Non dobbiamo limitarci ai soli mesi estivi e tanto si può fare per valorizzare il nostro terrorio tutto l'anno e nostro compito - conclude - è di sensibilizzare sia gli imprenditori che gli enti a credere nel settore turistico per lo sviluppo della nostra bellissima città".

redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK