Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La 'Notte delle Lanterne' di domenica: dedica speciale a Giuseppe, Roberta, Andrea e Domenico

Il pensiero del Consorzio 'Vivere Vasto Marina' e del Comune ai giovani morti recentemente in incidenti stradali

redazione
Condividi su:

Dedica speciale per l'edizione 2016 della 'Notte dei desideri', con il lancio delle lanterne che, ancora una volta, avverrà dalla zona del Pontile a Vasto Marina.

Domenica 24 luglio l'appuntamento, inizialmente in programma il 17 ma rinviato a causa del maltempo.

Per questa terza edizione il Consorzio Vivere Vasto Marina e il Comune di Vasto hanno pensato di dedicare l’evento ai gravi lutti di giovani che hanno colpito Vasto in queste ultime settimane, ricordando Giuseppe Crisci, Roberta Smargiassi, Andrea Marinelli e Domenico Castrignanò, che hanno perso la loro vita prematuramente a seguito di incidenti stradali.

"Un modo attraverso il quale - si legge in una nota - i commercianti, gli operatori turistici di Vasto Marina ed il Comune di Vasto esprimono tutta la loro vicinanza, solidarietà e cordoglio nei confronti dei familiari delle vittime, affidando al cielo ogni singola lanterna come testimonianza di desideri e preghiere". 

Il lancio delle lanterne è previsto per le 23,30 presso la zona del Pontile, dopo lo spettacolo musicale alla Rotonda che vedrà protagonista il cantautore folk-country Timm Grimm.

Condividi su:

Seguici su Facebook