Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Medaglia di Bronzo 2021 al Nerubè di Jasci & Marchesani

“Wow The Italian Wine Competition Civiltà del Bere” quarta edizione del premio enologico a cui si sono iscritti 1.196 vini

Condividi su:

Si è aggiudicato la medaglia di bronzo il “Nerubè”, Cerasuolo d’Abruzzo, doc 2020 di Jasci  & Marchesani al “Wow The Italian Wine Competition Civiltà del Bere”.

Alla quarta edizione del premio enologico di Civiltà del bere si sono iscritti 1.196 vini, un numero straordinario (+40% rispetto all’anno scorso). Si riportano nel sito https://wow.civiltadelbere.com/edizione-2021/ tutti i vini che hanno meritato medaglie d’oro (308), di argento (381) e di bronzo (282). E’ questa la prima competizione enologica della rivista “Civiltà del bere”, l’unica promossa da una testata italiana e riservata ai vini nazionali, che valorizza l’eccellenza connessa alla tipicità, che presenta professionisti e appassionati di tutto il mondo con produzioni vinicole italiane eccellenti e identitarie.

Sono notevoli le performance dell’Abruzzo alla manifestazione 2021, con un buon numero di campioni in degustazione (66).

Condividi su:

Seguici su Facebook