Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La pizza Metallo di “Ferro e Fuoco sapori Gluten Free” rappresenta la territorialità

Enzo Stampone racconta gli ingredienti di questa pizza di grande successo per i vastesi e per i turisti

| di Rosaria Spagnuolo
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Grande passione per la pizza a Ferro e Fuoco sapori Gluten Free di Vasto, anche per il gluten free. Impasti selezionati, scelta accurata delle materie prime, con un’ottima idratazione e una lenta lievitazione molto digeribile.

“Tante le pizze di successo”, dice Enzo Stampone, uno dei titolari, “ma quella che insieme ad Andrea Di Lello, istruttore pizzaiolo, goodinfood Academy, abbiamo scelto per valorizzare i prodotti del territorio è la pizza Metallo che racchiude un tripudio di sapori: la Ventricina dolce nostrana del vastese, dell’Accademia della Ventricina di Scerni, il Pecorino di Farindola messo a julienne a fine cottura, il confit di pachini caramellati arricchito dal pangrattato aromatizzato e la mozzarella di Trivento del Caseificio del Trigno.  

Quest’anno hanno voluto sperimentare la Ventricina messa a metà cottura che sprigiona tutta la sua essenza e l’aggiunta anche a crudo dopo la cottura.

Un’esplosione di colore e sapore per una pizza di elevata qualità che piace a tutti, ai vastesi ma anche ai turisti, a tutti coloro che amano la tradizione e le eccellenze della nostra terra.

 

Rosaria Spagnuolo

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK