Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sbarca a Ferragosto a Vasto Marina il 'Panettone d'Estate'

Il gustoso appuntamento presso La Ciucculella

Condividi su:

Sabato 15 agosto sbarca a Vasto Marina, presso La Ciucculella il “Panettone d’Estate”.

Il Gastronauta, alias Davide Paolini, tanti anni fa nella sua rubrica sul Domenicale del Sole 24 Ore lanciò il Panettone day del Gastronauta in pieno Ferragosto. Sembrava una “boutade“…. ma non è stato così.

Da allora Paolini con molto successo porta avanti la battaglia per la destagionalizzazione del panettone, come dolce da gustare tutto l’anno e non solo a Natale.

Ora, in questa estate 2015, in pieno Ferragosto, il Panettone d’Estate sbarca in Abruzzo.

Sarà infatti INformaCIBO, il giornale web del gusto diretto da Donato Troiano, a rilanciare  l'idea di Paolini portando a La Ciucculella di Vasto Marina i Panettoni firmati Dario Loison, che solo pochi giorni fa sono stati protagonisti all’Expo di Milano nel padiglione Eataly, sulla Terrazza “Ferrari Spazio Bollicine”.

Così nel giorno di Ferragosto, dalle ore 18 di sabato 15 agosto, nell’elegante cornice de La Ciucculella, a due passi dagli ombrelloni, verrà offerto il “Panettone d’estate alla Camomilla” con i suoi pregevoli e delicati sentori di miele e polline. Il Panettone d’Estate a Vasto rientra nello speciale cartellone de  'Le Note di gusto sotto le stelle', ideato dallo staff de La Ciucculella di Vasto Marina per le serate estive di questa bella stagione 2015

Donato Troiano
direttore INformaCIBO

 

Condividi su:

Seguici su Facebook