Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una serata con il Tango Argentino, cala il sipario su 'Musiche in Cortile'

Ultimo appuntamento della rassegna estiva a Palazzo d'Avalos

redazione
Condividi su:

Con lo spettacolo di stasera dedicato al Tango Argentino cala il sipario sull'edizione 2015 di 'Musiche in Cortile', la rassegna organizzata dalla Muzak Eventi in collaborazione con il Comune di Vasto, giunta quest'anno alla sua decima edizione.

Mercoledì sera è stato apprezzato il concerto che ha visto protagonisti sul palco dell'antica residenza marchesale Antonella Ruggiero ed il Maurizio Di Fulvio Group per uno spettacolo di qualità di alto gradimento per il pubblico partecipante.

Stasera, come detto, spazio al tango e ad esibirsi sarà la coppia di ballerini argentini formata da Celeste Rey e Sebastian Nieva. Per la prima volta a Vasto Celeste e Sebastian sono considerati tra gli artisti più quotati del campo, in Italia e all’estero, coppia fissa da ormai 8 anni, finalisti nel mondiale di Tango Argentino 2009 a Buenos Aires.

Ad accompagnarli musicalmente sarà la Tango Spleen Orquesta, sestetto degno di nota a livello internazionale, tra i punti di riferimento dell’avanguardia contemporanea del genere tango. Il gruppo è formato da Mariano Speranza (pianoforte), Francesco Bruno (bandoneon), Andrea Marras (violino), Elena Luppi (viola), Yalica Jo (violoncello) e Gianluca Ravaglia (contrabbasso).

Per informazioni telefono 0873-365378 e 346-7513610.

Condividi su:

Seguici su Facebook