Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Quello che sento", il singolo di MyCALL

All’anagrafe Michael Zappitelli, si affaccia al panorama discografico con il brano prodotto da Roby Santini

redazione
Condividi su:

MyCALL, il mio nome è questo perché sono stato chiamato alla musica. Si presenta con passione, positività ma anche un pizzico di timidezza, un nuovo artista versatile, fresco e genuino. Con la sua voce calda e a tratti graffiante, condita da un delicato falsetto, MyCALL, all’anagrafe Michael Zappitelli, si affaccia al panorama discografico con il singolo “È quello che sento” prodotto da Roby Santini (produttore di Billy More, The Soundlovers e che ha portato al successo varie hit mondiali nel panorama Dance) insieme a Gennaro De Stefano. 

Una canzone molto moderna dalle sonorità Elettro-Pop che ha come tema un giovane amore passionale e turbolento.

Nato e cresciuto nelle terre abruzzesi, Michael Zappitelli, anno 2000, si avvicina alla musica grazie al gioco del karaoke e scopre un amore viscerale che lo spinge ad immergersi nella conoscenza del meraviglioso mondo di suoni e parole. Sin da piccolo inizia a studiare canto e piano per acquisire tecnica e metodo. Nel 2013 supera i provini ed entra a far parte del cast del programma televisivo “Ti lascio una canzone” al fianco di Antonella Clerici, dove si esibisce in diverse puntate cantando i grandi successi della musica italiana e duettando anche con grandi artisti come Raf, Amy Stewart e i Pooh. Dopo l’esperienza in Rai inizia ad esibirsi dal vivo in molteplici spettacoli e manifestazioni canore riscuotendo un grande successo di pubblico Michael assapora queste esperienze, ne fa tesoro e cresce coltivando il sogno di un percorso artistico fatto di canzoni sue. Nel 2016 vince il premio rivelazione al Festival di Avezzano, dove torna due anni dopo con l’inedito “io con te” riscuotendo notevoli consensi che lo portano ad immergersi ancora di più nella scrittura. La svolta discografica arriva nel 2022. Grazie alla produzione artistica ed esecutiva di Roby Santini, Michael entra in studio di registrazione e finalmente da libero sfogo alle sue capacità vocali e la sua versatilità, nella realizzazione dei propri inediti. 

Nell’estate del 2023 è pronto ad esordire nel mercato discografico con il singolo “È quello che sento” adattando il suo nome in MyCALL: “il mio nome è questo perché sono stato chiamato alla musica”.

ASCOLTO SU SPOTIFY

PROFILO INSTAGRAM MYCALL

 

Condividi su:

Seguici su Facebook