Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È terminata la colonia marina 2022 di Cupello

Condividi su:

Questa mattina, presso il Poseidon a San Salvo Marina, si è svolta la giornata conclusiva della colonia marina 2022 organizzata dal Comune di Cupello. Per l’occasione, i 130 bambini partecipanti, molto entusiasti delle due settimane trascorse, hanno gustato una torta arrivata a sorpresa e si sono già dati appuntamento al prossimo anno.

In conclusione della mattinata, sulla sua pagina Facebook, il Comune di Cupello ha pubblicato un post di ringraziamento che riportiamo di seguito.

ATTO FINALE della COLONIA ESTIVA 2022 

Si è conclusa in bellezza e in dolcezza la colonia marina di questa Edizione 2022.

Tanto divertimento, tanto relax e già tanta nostalgia tra i nostri piccoli amici.

Un caloroso ringraziamento va al Poseidon, a Gianmichele Fidelibus e Michele Di Cino, agli accompagnatori Antonella Di Loreto, Luciana De Filippis, Gabriella Tiberio, Graziella Bellano, Simone Cicchini, ad Autolinee Costantini  (Florindo, Giulia e Graziano), allo sponsor Franco Peschetola che ha donato l'acqua per queste giornate particolarmente assolate e alla Pasticceria Chez di Nathalie & Angela che con l'Assessore Giuliana Chioli ha offerto la torta di fine colonia.

Ringraziamo per il supporto di questa mattina anche Filippo Sammartino e Pietro La Torriera.

Un sentitissimo ringraziamento anche alle efficientissime dipendenti comunali che hanno curato e seguito la parte burocratica di questa bella esperienza.

Stamattina, abbiamo chiesto a tutti i bimbi se sarà il caso di ripetere l'esperienza anche l'anno prossimo.

All'unanimità, un sonorissimo SI, ci ha immediatamente convinti!!!

Approfittiamo per avvisare i genitori che, nei prossimi giorni, fisseremo un pomeriggio (che verrà comunicato) con tutti i bambini per consegnare loro le foto dei momenti salienti di questa Colonia 2022.”

Condividi su:

Seguici su Facebook