Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Vasto Marina il cooking charity show di Antonio Argentieri: "Un'iniziativa per la raccolta fondi sul cancro infantile"

Ufficializzate le date degli appuntamenti. Il 17 e il 18 luglio l'evento si terrà al Bistrot e Pub 2.0 - Alla marina

Condividi su:

Proseguono con entusiasmo le iniziative di Antonio Argentieri, il noto cake designer vastese e ambasciatore italiano della Children's Leukaemia & Cancer Foundation che ha ufficializzato le date del suo cooking charity show, l'evento finalizzato alla raccolta di fondi per sostenere la ricerca sulla leucemia e il cancro infantili.

L'iniziativa, che si svolgerà presso il Bistrot e Pub 2.0 - Alla Marina, prenderà il via martedì 17 luglio con la partecipazione di David Povedilla e Francesca Marsetti, entrambi chefs della Prova del Cuoco. Mercoledì 18 luglio, invece, lo show cooking vedrà protagonisti i piccoli cuochi del Cake Kid's Therapy in una sfida davvero entusiasmante. Gli orari degli appuntamenti verranno annunciati nel corso di questi giorni.

"E' stata una grande soddisfazione riuscire a portare fin qui due noti chef della Prova del Cuoco - spiega Argentieri - nonchè riuscire a costruire un bel rapporto di amicizia con loro. Li ringrazio perchè mi hanno dato piena fiducia e sono stati i primi ad incoraggiarmi nell'organizzazione dell'evento. Spero che riusciremo a fare una bella figura con tutti i nostri amici che ci seguono, affinchè questa iniziativa che unisce food charity sia da stimolo per la ricerca. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming con l'Australia, l'America e il Canada, sedi della Children's Leukaemia and Cancer Foundation - prosegue Argentieri - nel corso dello show cooking verranno conteggiate tutte le donazioni di denaro e ci sarà su un mega assegno con l'importo da devolvere all'associazione."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook