Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ferragosto Vastese, tris di appuntamenti in questo fine settimana

Domenica sera il concerto di Moreno alla Rotonda e i fuochi d'artificio sul golfo

redazione
Condividi su:

Il fine settimana 'clou' dell'estate è ormai alle porte e saranno diversi gli eventi spalmati tra la Marina e la città alta in vista del Ferragosto.

Si inizia questa sera, nell'area del Rotonda del lungomare Dalmazia sulla riviera, con 'Pensa Ridi Contest', concorso musicale televisivo per band emergenti ideato da Vincenzo Scardapane.

Domani sera sarà la volta di uno spettacolo di danza intitolato 'Ballando con noi...', con due dei protagonisti della nota trasmissione tv di Rai 1 'Ballando con le stelle', la coppia formata da Samuel Peron e Samanta Togni.

Domenica, infine, mattina dedicata alla tradizionale e sempre apprezzata 'Sagra delle Campanelle di San Rocco' con tanti stand di artigianato artistico che verranno sistemati in piazza Rossetti e, a sera, ancora una volta alla Rotonda il concerto di Moreno nell'ambito del suo 'Incredibile Tour'. Il Ferragosto Vastese, condizioni meteo permettendo (le previsioni degli esperti, purtroppo, non sono affatto confortanti) terminerà con la 'Notte dei falò' nelle aree di spiaggia libera al Monumento alla Bagnante, al Pontile e nella zona 'grandi eventi' di lungomare Duca degli Abruzzi, a destra del Lido Acapulco, e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che illumineranno il golfo nella zona del Pontile intorno alla mezzanotte.

Condividi su:

Seguici su Facebook