Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tiro dinamico-Softair, torneo regionale in memoria di 'Piter' Emanuele Pietropaolo

Il 6 aprile l'appuntamento della Legione d'Avalos nell'ambito della 'Pasquetta più grande d'Italia'

redazione
Condividi su:

E' intitolato alla memoria di Emanuele Pietropaolo, giovane vastese morto in un incidente stradale all'inizio del mese di gennaio di quest'anno, il campionato regionale di tiro dinamico-softair in programma a San Salvo Marina il prossimo 6 aprile, in occasione dell'evento “La Pasquetta più grande d'Italia”, la mega festa all'aperto che sarà di scena al campo sportivo sul lungomare della località adriatica nel giorno festivo del Lunedì dell'Angelo.

Ad organizzare l'appuntamento, molto atteso dai tanti appassionati del settore, il team vastese della Legione d'Avalos, in collaborazione con il gruppo degli Asai Indians di Termoli.

Torneo aperto a tutti, sottolineano i promotori, ed al vincitore sarà assegnata la Coppa 'Piter', dal nome con il quale dagli amici veniva chiamato l'indimenticabile Emanuele, 'legionario' della d'Avalos ed al quale il presidente del sodalizio Duilio Di Francesco e tutto lo staff hanno voluto dedicare l'evento.

Iniziativa, questa, che va ad incastonarsi in un programma di svariate attività, caratterizzato da giochi, concerti e balli, degustazioni, momenti di animazione ed occasioni di condivisione all'aria aperta con oltre mille posti a sedere, con il tema dominante della felicità.

Duilio Di Francesco, per il quale nelle settimane passate è arrivato anche il prestigioso riconoscimento dell'incarico di responsabile provinciale del softair, sottolinea la valenza della manifestazione evidenziando l'importanza del sostegno garantito dalla ditta Tattoo storm & J shop e da altri sponsor che hanno voluto dare un significativo contributo per l'organizzazione.

Per ulteriori informazioni può essere contattato il numero 328-8491621.

Condividi su:

Seguici su Facebook