Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Bosco, ricco il programma degli appuntamenti

Giorni intensi per la Comunità Salesiana vastese

redazione
Condividi su:

Giorni intensi per la comunità dei Salesiani di Vasto in vista della festa di San Giovanni Bosco, di cui quest’anno si celebra il bicentenario della nascita.

Nutrito il programma di appuntamenti, religiosi e di coinvolgimento in particolare per i giovani, predisposto dalla parrocchia retta da don Francesco Pampinella.

Ieri, 28 gennaio, l'inizio del triduo di preparazione in chiesa; il 30 torneo interparrocchiale di calcio a 5 presso la palestra dell'Oratorio di via San Domenico Savio ed incontro dei sacerdoti della zona di Vasto; il 31 gennaio, al pomeriggio dalle 15 alle 17, momento per i più piccoli con “Lo Scarabocchio”, gara di disegno per i bambini delle scuole elementari sul tema “Il ragazzo che sapeva sognare” e alle 18 la solenne celebrazione con il vescovo della diocesi di Chieti-Vasto mons. Bruno Forte che impartirà le cresime.

Domenica 1° febbraio, infine, oltre alle Messe in chiesa la 'Caccia al Tesoro' per le vie della città (dalle 10,30) e la conclusione dei festeggiamenti con un evento nella centralissima piazza Rossetti (alle 12,30). 

Condividi su:

Seguici su Facebook