Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Apre la campagna di tesseramento il Partito Democratico di Vasto

Parlano il segretario cittadino Del Casale e il vice Della Gatta

a cura della redazione
Condividi su:

A partire da ieri, ogni venerdi e sabato, dalle 18 alle 20, presso la sezione di Vasto in piazza del Popolo sarà in corso la campagna tesseramento del Partito Democratico.

L'obiettivo, spiegano in una nota il segretario cittadino Antonio Del Casale ed il vice Nicola Della Gatta, è quello "di realizzare ancora di più e ancora meglio il passaggio di idee dalla periferia verso le istituzioni. Inoltre, come negli anni precedenti, non mancherà la possibilità di adesione negli incontri pubblici organizzati dal Pd".

L'ufficio adesioni è formato da Sabrina Della Gatta, Sabato Giugliano e Giovanni Della Gatta "a cui va il ringraziamento per il lavoro che con costanza svolgeranno. Il Pd vastese - si conclude nella nota - pensa si debba partire dalle buone pratiche e dalla voglia di partecipare che viene dai territori con cui si potranno trovare nuovi stimoli per riacquistare maggiore fiducia anche a livello nazionale. Per questo il Pd di Vasto è aperto al contributo di chiunque voglia partecipare al progetto di cambiamento e alla rinascita del nostro Paese. In fondo, come dice Gaber, libertà è partecipazione".

Condividi su:

Seguici su Facebook