Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le Harley Davidson in via Adriatica, tra potenti bolidi e le bontà del nostro territorio

Possibilità di ammirare le moto e degustazioni nell'area del portale di San Pietro

a cura della redazione
Condividi su:

Per gli appassionati delle due ruote e del mito americano Harley Davidson, il gruppo di 45 motociclisti giunto ieri a Vasto, guidato da Nicola Bevilacqua, sarà in via Adriatica (nella zone del portale di San Pietro), dalle 18.30 di questo pomeriggio, per una degustazione di prodotti tipici del territorio, tra olio, vino e dolci locali offerti dalle aziende La Selvotta, Fontefico, Jasci & Marchesani, Jasci, Le Terre del Tosone e Lu Furnarille.

Domani, mercoledì, è prevista la ripartenza.

L'arrivo c'è stato ieri, intorno alle 14, in piazza Rossetti. Si tratta di motociclisti belgi che hanno preso parte al grande raduno organizzato domenica a Roma per celebrare i 110 anni dalla nascita della moto di stampo americano. A condurli in città Nicola Bevilacqua, a cavallo della sua maestosa Harley bianca: vastese di origine, vive a Mons, in Belgio, dove suo padre si traferì, come tanti altri emigranti, dopo la guerra, nella speranza di un futuro migliore. A Mons Nicola è titolare di una concessionaria di Harley Davidson e quelli che ha portato a Vasto sono i suoi clienti.

“Sono venuto con i miei clienti, per loro mi piace organizzare giri e trasferte – ha spiegato Nicola Bevilacqua, ieri mattina dopo l'arrivo – e volevo che conoscessero questa bella terra, la mia terra d’origine, l’Abruzzo, ma soprattutto Vasto. Per questo ho proposto loro di fare tappa qui dopo il raduno di Roma”.

L’intenzione è di poter organizzare ogni anno una gita in città per i suoi clienti.

Condividi su:

Seguici su Facebook