Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Testimonianza di positività nel calendario 2013 realizzato dalla sezione vastese dell'Anffas

La pubblicazione presentata con il contributo del comico 'Nduccio

Condividi su:

Momenti di quotidianità gioiosa nelle immagini del calendario 2013 realizzato dalla sezione di Vasto dell'Anffas Onlus, l'Associazione delle Famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale.

Ieri, presso l'auditorium dell'Agenzia per la Promozione Culturale di via Michetti, la presentazione della pubblicazione, affidata alla responsabile locale Paola Mucciconi con testimonial d'eccezione il comico abruzzese Germano D'Aurelio, meglio conosciuto come 'Nduccio.

Dalla vendita dei calendari, disponibili presso la pizzeria 'Acqua & Farina', al centro di Vasto, in via Santa Maria, saranno raccolti fondi per realizzare iniziative e progetti di intervento per ragazzi con bisogni speciali, l'acquisto di materiale didattico e consulenze specialistiche.

“L’iniziativa del calendario, una delle tante che svolgiamo – ha ricordato Paola Mucciconi – è un appuntamento annuale al quale non ci sottraiamo mai e che ci permette di far conoscere lo spirito della nostra associazione e di poter veicolare ai più il nostro modo di vivere e affrontare le tematiche della disabilità. Quest’anno ho invitato il mio amico personale Germano, sempre pronto a dare il suo contributo, per far sì che tramite la testimonianza di un personaggio noto al popolo abruzzese e soprattutto vastese, molte più persone possano avvicinarsi alle nostre iniziative ed acquisire una copia del calendario che vede come protagonisti i nostri ragazzi, con le immagini di gioiosa vita quotidiana condite da messaggi di positività".

FOTOSERVIZIO di PIERFRANCESCO NARDIZZI

Condividi su:

Seguici su Facebook