Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Michael Zappitelli si esibisce a 'Ti lascio una canzone': il giovane cantante vastese è protagonista

Nella puntata di stasera su Rai 1 la sua performance. Ospite di Antonella Clerici è Al Bano

Condividi su:

L'emozione della ribalta televisiva, quella di più alto livello, a 'Ti lascio una canzone' su Rai 1, per il giovanissimo cantante vastese Michael Zappitelli.

 

Nella puntata di questa sera, sabato 22 settembre, Michael si esibirà nel talent show per i più piccoli, sesta edizione di un programma di notevoli riscontri nuovamente affidato alla conduzione di Antonella Clerici.


Michael, in estate, ha superato brillantemente le selezioni del programma staccando così il biglietto per la partecipazione alla sesta edizione. Alla terza puntata del programma, in onda dal maxi-studio Nomentano 5 di Roma, arriva l'atteso debutto.

 

In gara, complessivamente, ci sono 30 giovani interpreti, di età compresa tra 6 e 15 anni, provenienti da diverse regioni d'Italia. Tutti chiamati a cantare brani che hanno segnato la storia della musica italiana. Ad accompagnarli un'orchestra dal vivo di 30 elementi, diretta dal maestro Leonardo De Amicis. E anche quest'anno non mancano 'big' della musica italiana che duettano con le 'piccole ugole' proponendo i loro più grandi successi. Stasera sarà la volta di Al Bano.

 

Ad esprimere giudizi sulle performance dei ragazzi in gara è una giuria di qualità composta da Massimiliano Pani, da Pupo e dal soprano Cecilia Gasdia. Il loro voto si sommerà, poi, con quello del televoto. Il pubblico potrà esprimere la propria preferenza chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333. A Vasto, ovviamente, cresce la mobilitazione per Michael Zappitelli. E mamma Rita, papà Giancarlo ed il fratello Francesco, e non solo loro, già incrociano le dita...

 

La sesta edizione di 'Ti lascio una canzone' è strutturata in 12 puntate: 11 dedicate alla competizione vera e propria ed una, conclusiva, alla grande festa finale.

Condividi su:

Seguici su Facebook