Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Al campo 'Ezio Pepe' dei Salesiani la sesta edizione del Memorial 'Valentina Pietropaolo'

Triangolare di calcio femminile in onore dell'indimenticata 'Benji'

Condividi su:

A quasi 6 anni dalla scomparsa di Valentina Pietropaolo, era marzo 2007, portata via a soli 20 anni dall’affetto di genitori, parenti e amici in seguito a un incidente stradale, si rinnova per la sesta volta il triangolare di calcio, disciplina che tanto amava Valentina, per tenere sempre più vivo il suo ricordo.

 

Il Comitato Regionale Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti, in collaborazione con la società Pro Vasto Femminile, ex San Paolo Calcio Vasto che ha avuto l’onore di condividere doti e qualità della ragazza, specialmente tra i pali poiché giocava in porta, organizza per la giornata di oggi, sabato 22 settembre, con inizio alle ore 15, il Torneo Calcio in Rosa - Trofeo ‘Valentina Pietropaolo’ che si svolgerà al campo sportivo ‘Ezio Pepe’ dei Salesiani.

 

A contendersi la vittoria finale, oltre alla neo costituita Pro Vasto Femminile, anche Asd Lanciano Calcio Femminile e Femminile Chieti.

 

Le gare saranno dirette da arbitri federali. Dal 2007, con cadenza annuale, è ricordata così, dalla società sportiva che l’aveva in organico, l’amica e compagna Valentina che è volata in Cielo e che, statene certi, non si perde neppure una gara della sua squadra.

Condividi su:

Seguici su Facebook