Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda serata al 'Vasto Film Festival': i riflettori sono puntati su Valeria Solarino

Giovane ed affascinante interprete del cinema italiano, ha già alle spalle una carriera di tutto rispetto

Condividi su:

E’ Valeria Solarino la protagonista della seconda serata della XVII edizione del Vasto Film Festival, apertasi, ieri a Palazzo d’Avalos, con la bella Valentina Lodovini.

 

Un’edizione interamente dedicata a “La Rinascita” della quale le attrici sono simbolo e protagoniste in un momento non facile per il Cinema italiano e per l’interà società del nostro Paese.

 

La Solarino, giovane ed affascinante interprete del cinema italiano, ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Ha recitato in pellicole come “Viola di mare”, “Caos Calmo”, “Ruggine”, “Signorina Effe” e in “Vallanzasca” accanto a Kim Rossi Stuart, interpretando il ruolo della compagna del celebre bandito milanese.

 

Per quanto concerne lo spazio dedicato ai registi di nuova generazione, questa sera al d’Avalos, dopo l’incontro con Valeria Solarino, Emiliano Corapi presenta il film “Sulla strada di casa”, con Daniele Liotti, Donatella Finocchiaro, Claudia Pandolfi; Martedì 21 alla Sala Ambling, alle ore 23,  Roan Johnson presenta il film “I primi della lista”, con Claudio Santamaria, Francesco Turbanti, Paolo Cioni; Mercoledì 22 a Palazzo d’Avalos alle ore 22 Edoardo De Angelis presenta il film “Mozzarella Stories” Con: Luisa Ranieri, Gianpaolo Fabrizio, Giovanni Esposito; Giovedì 23 alla Sala Ambling alle 21.30, Filippo Mezzapesa presenta il film “Il Paese delle spose infelici”, con Aylin Prandi, Rolando Ravello, Valentina Carnelutti.

 

Tra gli appuntamenti dedicati ai più piccoli, martedì 22 agosto, a Palazzo d’Avalos, “Vasto saluta il leone Alex ed i suoi pinguini”, protagonisti i personaggi del film di animazione Madagascar.

Condividi su:

Seguici su Facebook