Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Note sotto le stelle': la buona musica nell'appuntamento del Lions Club Adriatica Vittoria Colonna

Melodie intonate da Giancarlo Spadaccini accompagnato da Peppino Forte, Pino Borromeo e Ivano Sabatini

Condividi su:

Il Lions Club Adriatica Vittoria Colonna ha organizzato una soirée all’insegna della bella musica sulla terrazza dell’Hotel Rio alla Marina.

 

Alla presenza dei presidenti di altri clubs quali Nicola Farina, Paolo Affaldani, Enzo Piccirilli, Antonio Cocozzella, della direttrice didattica Anna Maria Di Paolo e di Gianni Oliva, la serata è stata allietata dalle melodie intonate da Giancarlo Spadaccini accompagnato agli strumenti da Peppino Forte, Pino Borromeo ed Ivano Sabatini che hanno dato vita all’edizione 2012 di “Note sotto le stelle”. La serie delle esibizioni è stata inframmezzata dalla lettura di alcuni gradevoli brani del volumetto goliardico Dulcis in findus di Elio Bitritto, declamati dallo stesso autore.

 

L’intera iniziativa è stata molto apprezzata dai tantissimi turisti presenti nell’hotel, dai soci del club e dai loro amici, che nel corso della serata hanno potuto anche degustare specialità dolciarie della tradizione vastese e passito di moscato e ratafia offerti dalla pluripremiata azienda viti-vinicola Sergio Del Casale. La manifestazione è stata introdotta dal discorso del presidente del club Luigi Marcello, il quale ha inteso far conoscere la grande famiglia lionistica e le finalità della sua attività. Quindi, ha posto l’accento sul nuovo impegno per il Museo del Costume, già ospitato dalle sale del Palazzo d’Avalos e che con ogni probabilità verrà ulteriormente ampliato. Infine ha voluto ringraziare Nicola Baiocco e lo staff dell’Hotel Rio per la disponibilità e la vicinanza alle varie iniziative del club lions Adriatica Vittoria Colonna e non solo, sottolineando come la serata fosse dedicata proprio a questa consolidata amicizia.

 

L’appuntamento è già rinnovato all’estate prossima per l’edizione 2013. 

Condividi su:

Seguici su Facebook