Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il flamenco a 'Musiche in Cortile': incanto a Palazzo d'Avalos

Nel vivo la rassegna e cresce l'attesa per i prossimi appuntamenti estivi

a cura della redazione
Condividi su:

Davanti ad una platea gremita, il terzo appuntamento di ieri sera della rassegna 'Musiche in Cortile' ha dimostrato, ancora una volta, l’interesse e l’apprezzamento del pubblico verso quello che ormai è considerato uno degli eventi di punta dell’estate vastese e non solo.

 

La compagnia internazionale Flamenco Vivo, per oltre un’ora e mezza, ha riscaldato l’ambiente con ritmi e coreografie di altissimo livello, accompagnati da scroscianti applausi al termine della serata. Ben 14 elementi sul palco e costumi di rara bellezza hanno trasportato lo spettatore nel clima più autentico del baile flamenco. Di grande impatto l’esibizione del maestro Dario Carbonelli e della prima ballerina e coreografa Lara Ribichini.

 

'Musiche in Cortile' dà appuntamento a domenica 12 agosto con l’attesissima serata di tango che vedrà protagonista una delle coppie di ballerini argentini più quotate a livello internazionale, quella formata da Neri Piliu e Yanina Quinones. Le musiche che accompagneranno la loro esibizione saranno del Quartetto de La Sombra.

 

Per informazioni e prevendita Muzak 0873-365378

 

Condividi su:

Seguici su Facebook