Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ospiti i NiCe7 nel prossimo sabato sera del Baja Village a Vasto

La direzione della discoteca propone un appuntamento speciale a Ferragosto

Condividi su:

Il Baja Village propone sabato, a grande richiesta, il 'BeClub', evento speciale dedicato alla musica house: ospiti d’eccezione i NiCe7.

 

Con i guest dj’s, in consolle ci sarà anche Ernesto Ranni. Per la novità di quest’anno, comunque, e come ogni sabato, nella ‘Glam area’ sbancano i ritmi latino-americani, il reggae ton e l’hip hop mixati da Walter Di Giovanni e con la voce inconfondibile di Vanni Biordi.

 

“La direzione artistica - dicono i responsabili della discoteca di Punta Penna - ha visto giusto, offrendo ogni serata due, tre o quattro modi differenti per divertirsi nelle piste, nei privée, pensando soprattutto a vari tipi di pubblico perché 'BeClub', nella discoteca d’Italia 2012, significa anche questo”. Il divertimento non finisce qui, perché al Baja Village la festa continua la sera del 15: per il Ferragosto in pista fino alle 5 del mattino con un ospite esclusivo e, naturalmente, non mancheranno tante sorprese nello stile Baja. Come sempre, è possibile andare a ballare con il ‘Baja Bus’ che passa davanti agli hotel per fermarsi a Vasto Marina all’una (ristorante Cigno Bianco) e proseguire fino in discoteca, con ritorno alle 3,30. Il servizio è gratuito.

 

Info/Tavoli 389-4433008, 389-1910111 e 0873-801934.

Condividi su:

Seguici su Facebook