Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Nice 7 al Baja Village per la seconda esclusiva serata della stagione 2012

Prosegue il progetto 'Notti Sicure' messo in campo dalla direzione del locale

Condividi su:

Non semplicemente una discoteca ma un luogo dove passare serate esclusive sentendosi sicuri e soprattutto, e sempre di più, una delle principali attrattive turistiche della città.

 

Dopo la serata inaugurale all’insegna del tutto esaurito, il Baja village si prepara al secondo appuntamento della dodicesima stagione, quello di sabato 2 giugno, lanciando una sfida: rafforzare la propria immagine “esportando” il modo creare eventi diventando ambasciatrice del turismo e del divertimento sicuro. Lavora la direzione artistica del locale che vuole confermare e mantenere, dopo aver ottenuto prestigiosi riconoscimenti che l’hanno classificata tra le prime tre migliori discoteche italiane, ad investire per rimanere in vetta alla classifica.

 

La scommessa di potenziare la squadra di addetti alla sicurezza in stretta collaborazione con le forze dell'ordine, e poi quella di offrire divertimento esclusivo a due passi da casa, in particolare per i giovani vastesi, rientra nel più ampio progetto denominato "Notti Sicure" che già da qualche stagione viene proposto dal locale di Punta Penna. Il Sert e la Croce rossa informano i giovani sui rischi legati a comportamenti non corretti, la security vigila ed il divertimento viene offerto in una delle città più belle d’Abruzzo e a pochi passi dalla splendida spiaggia e del golfo lunato. Ma le novità per il pubblico non finiscono qui. Un altro conto alla rovescia è iniziato. Gli ospiti di sabato saranno i Nice 7.

 

L’animazione è quella dei Visionair. Ed il divertimento continua nella "Glam Area" dove il Dj Walter Di Giovanni insieme a Vanni Biordi allieteranno la serata con musiche latino- americane e reggaeton.

 

Info: Baja village: 389-4433008 - 389-1910111 - 0873-801934   www.bajavillage.com
 

Condividi su:

Seguici su Facebook