Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Un Volto per Estasi 2012', sabato l'appuntamento al Centro 'Costaverde'

Casting fotografico itinerante per selezionare la nuova testimonial di 'Estasi Profumerie'

a cura della redazione
Condividi su:

Fa tappa in zona il tour di "Un Volto per Estasi", casting fotografico itinerante, giunto alla sua quinta edizione, ideato da Estasi Profumerie per selezionare la sua testimonial.

 

"Un appuntamento - si legge in una nota - che continua ad essere molto seguito e apprezzato dal pubblico femminile per la sua capacità di coniugare bellezza, make-up, professionalità e divertimento, come dimostra la popolarità crescente degli ultimi anni: da 1.400 iscrizioni nel 2008 a 11.500 nel 2011! 'Un Volto per Estasi' è un casting sui generis, diverso dai soliti concorsi di bellezza perché non si rivolge solo a modelle, ma a tutte le donne tra i 18 e 50 anni, che abbiano voglia di mettersi in gioco e dedicare un po' del proprio tempo alla cura di sé. Nessuno stress da competizione, dunque, semmai la possibilità, invidiabile, di essere per un giorno nelle mani di affidabili professionisti della bellezza, che si prendono cura di ogni partecipante, con make-up e consigli personali assolutamente gratuiti". 

 

I particolari del casting: "Iscrivendosi, tutte le partecipanti possono ambire non solo al premio finale, una Toyota Aygo e un contratto da testimonial, ma anche ad uno dei numerosi premi messi in palio ad estrazione, ricevendo subito ricercati gift beauty dei prestigiosi sponsor dell’evento, come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo. Il tour sosterà a Montenero di Bisaccia presso il centro commerciale Costaverde sabato 26 maggio per l’intera giornata, coinvolgendo tutte le donne, giovani o adulte, single o sposate, mamme e studentesse, snelle o formose, in un'esperienza multisensoriale e seducente. Quest'anno l'edizione anniversario, propone, inoltre, un accattivante mix di emozioni all'insegna della "Sense Experience" con un colorato set fotografico ricco di sorprese e soprattutto sorrisi e buonumore da parte di uno staff d'eccezione".

 

Per informazioni sul calendario, i premi e le modalità di partecipazione al concorso anche attraverso il web, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo concorso@unvoltoperestasi.it o visitare il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it

Condividi su:

Seguici su Facebook