Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Festival del Carciofo 2023", fervono i preparativi

Il tradizionale appuntamento a Cupello dal 28 al 1° maggio prossimi

redazione
Condividi su:

Dal 28 aprile al 1° maggio, torna il Festival del Carciofo di Cupello. 

Dopo le presenze da record dell’anno passato, il carciofo mazzaferrata di nuovo protagonista della quattro-giorni dedicata. 

“Un evento che ormai non si è fermato e affermato sul solo territorio abruzzese, ma che si è spinto addirittura oltre regione, facendoci registrare numeri da tutta Italia - spiega il sindaco di Cupello Graziana Di Florio - Un grazie particolare al comitato promotore, a tutte le associazioni locali e ai tanti cittadini che, con grande entusiasmo, hanno voluto collaborare e per i quali mi sento di dire a gran voce di essere molto orgogliosa”. 

Diversi, infatti, gli appuntamenti musicali, culturali, sportivi e ricreativi a portata di famiglia a margine dell’evento gastronomico. “Anche per quest’anno - continua l’assessore Stefano Di Francesco - abbiamo raccolto e sposato le iniziative da parte delle fedelissime associazioni locali che mai mancano all’appello, segno di quanto questa manifestazione sia sentita per tutti i cupellesi. Tra le novità di quest’anno, inoltre, il menu di pesce in alternativa a quello di carne. Insomma, vi aspettiamo tutti a Cupello per assaggiare il nostro buonissimo mazzaferrata e non solo!”

Condividi su:

Seguici su Facebook